Scegli lingua

  • it
  • en

Prenota ora

Member of HotelsCombined.com


Certificato di Eccellenza
2014

Seguici su Facebook

Condizioni

CHECK-IN

Dalle ore 16:00 alle ore 21:30 .

Comunicare sempre preventivamente l’orario di arrivo mediante:  

  • nota inserita nella prenotazione
  • e-mail: qualitycomfortrooms@gmail.com
  • sms al numero di telefono mobile +39 393 240 2 240

Attenzione: si raccomanda vivamente di indicare nella prenotazione un numero di telefono mobile che l’ospite porterà con se acceso nel giorno dell’arrivo.


CHECK-OUT

Fino  alle ore  11:30


CANCELLAZIONE / PAGAMENTO ANTICIPATO

Tutte le tariffe sono da intendersi come non rimborsabili e pertanto la cancellazione o il mancato arrivo  determinerà l’addebito dell’importo totale della prenotazione .


BAMBINI E LETTI SUPPLEMENTARI

I bambini di età superiore a 6 anni sono i benvenuti.

Potranno soggiornare gratuitamente tutti i bambini da 6 ai 12 anni se accolti nel letto dei genitori

Culle non disponibili.

La camera non può disporre di alcun letto supplementare.


ANIMALI

Gli animali non sono ammessi.


CARTE DI CREDITO ACCETTATE

Visa, Euro/Mastercard, Carta bancaria, Maestro, CartaSi, Diners, Jcb, Union Pay.

Lhotel si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell’arrivo (richiedendo l’autorizzazione al circuito di appartenenza).


INFORMAZIONI IMPORTANTI.

Siete sempre pregati di comunicare alla struttura il VOSTRO ORARIO DI ARRIVO PREVISTO.

Gli orari per poter effettuare il check in possono essere scelti a piacere dall’ospite e vanno dalle ore 16,00 e le 21:30 MA SEMPRE PREVIO APPUNTAMENTO COMUNICATO IN ANTICIPO DALL’OSPITE. Per arrivi al di fuori del suddetto orario (16 – 21,30) verrà applicata la maggiorazione di prezzo di € 30,00.

Verrà applicata la stessa maggiorazione di€ 30,00 anche per arrivi ricadenti nel succitato arco di tempo (16 – 21,30 ) ma precedentemente non comunicati .

 

Siete altresì  pregati di notare che, qualora non fosse già stato prelevato l’importo della prenotazione sulla carta di credito prima dell’arrivo dell’ospite,   dovrete corrispondere l’importo del soggiorno al momento del check-in.

PRENOTAZIONI E CARTE DI CREDITO

LE PRENOTAZIONI SONO DA INTENDERSI REGOLARI SOLO SE EFFETTUATE CON CARTE DI CREDITO VALIDE.

LE CARTE DI DEBITO O RICARICABILI NON SONO CARTE DI CREDITO.

LE CARTE DI DEBITO O RICARICABILI A DIFFERENZA DELLE CARTE DI CREDITO  POSSONO ESSERE UTILIZZATE SOLO SE GARANTISCONO IL PAGAMENTO DI UN CREDITO PARI AL DOPPIO DEL VALORE DELLA SOMMA OGGETTO DELLA PRENOTAZIONE.

L‘hotel si riserva il diritto o di addebitare l’intero importo prima dell’arrivo dell’ospite in quanto le tariffe indicate sono tutte non rimborsabili o di controllare la validità della carta di credito/debito prima dell’arrivo (effettuando una preautorizzazione sulla carta fornita dall’ospite).

QUALORA le operazioni di ADDEBITO O di PREAUTORIZZAZIONE  NON dovessero dare esiti positivi, la prenotazione sarà da intendersi come NON VALIDA.

 DIMENSIONI LETTI  E ALLESTIMENTO CAMERE 

Si precisa che i letti hanno le seguenti dimensioni :

  • Letti singoli               m. 0,80 x m. 1,90
  • Letti matrimoniali   m. 1,60  x m. 1,90

LE CAMERE DOPPIE O MATRIMONIALI  sono allestite con letti matrimoniali. 

I clienti che volessero avere due letti singoli,  dovranno  indicare per iscritto tale esigenza nelle note al momento della prenotazione che dovrà giungerci almeno un giorno prima dell’arrivo. 

Ovvero non sarà possibile  allestire la camera con letti separati se la prenotazione viene fatta nello stesso giorno in cui è previsto l’arrivo. 

Se la richiesta per un diverso allestimento della camera è per un soggiorno DI UNA SOLA NOTTE, NON E’ PREVISTA ALCUNA MODIFICA DELL’ALLESTIMENTO STANDARD  DELLA CAMERA. 

LA CAMERA TRIPLA / QUADRUPLA 

Le prenotazioni riguardanti la camera con tre  posti letto o tripla , in mancanza di specifiche indicazioni scritte da parte del cliente al momento della prenotazione , troveranno  la camera allestita con un letto matrimoniale ed un  letto singolo (allestimento standard) . 

Le prenotazioni riguardanti la camera con quattro posti letto, in mancanza di specifiche indicazioni scritte  da parte del cliente al momento della prenotazione ,  troveranno  la camera allestita con un letto matrimoniale e due letti singoli (allestimento standard) . 

I clienti che volessero avere la camera tripla/quadrupla  con diverse disposizioni da quelle sopra indicate,  dovranno  comunicare per iscritto tale esigenza nelle note al momento della prenotazione che dovrà giungerci almeno un giorno prima dell’arrivo. 

Ovvero non sarà possibile  procedere ad allestire  la camera tripla/ quadrupla   con disposizioni diverse  da quelle standard sopra descritte se la prenotazione viene fatto nello stesso giorno in cui è previsto l’arrivo. 

Inoltre, la camera quadrupla deve essere comunque prenotata con almeno un giorno di anticipo rispetto alla data di arrivo. 

Se la richiesta per un diverso allestimento della camera è per un soggiorno DI UNA SOLA NOTTE, NON E’ PREVISTA ALCUNA MODIFICA DELL’ALLESTIMENTO STANDARD DELLA CAMERA.